fbpx

ANNO NUOVO… VITA NUOVA!

Eccoci a fine dicembre…

Puntualmente si ripresenta quella meravigliosa sensazione di attesa e di nuovo inizio. 

Non c’è periodo migliore del nuovo anno per stilare una lista di buoni propositi e di sane regole.

La parola d’ordine del 2020 è benessere: ecco qualche strada per ottenerlo.

1) se ancora lo fai, smetti di fumare. I danni provocati dal fumo sono arcinoti, quindi è davvero arrivato il momento di dire addio a una pessima abitudine.

2) fai esercizio fisico per la tua salute e non per dimagrire! Fissa obiettivi sportivi adatti alle tue possibilità e capacità. Inizia con 10 minuti al giorno di camminata e aumenta piano piano ritmo e durata. 

3) prenditi cura di te partendo dall’alimentazione. In sintesi: mangia più sano.  

Se sei sempre di corsa, prova a pianificare il tuo menù settimanale la domenica sera. Vedrai che sarà più facile ricorrere meno spesso al cibo spazzatura. 

4) Impara a rilassarti e a gestire lo stress. Puoi provare con lo yoga, la meditazione, il mindfulness, la biodanza… In ogni caso: concediti più pause di tranquillità e relax.

5) Riscopri la salute della tua pelle, dalla testa ai piedi, con l’aiuto di una estetista professionista. Non cercare la perfezione ma il benessere e l’equilibrio psicofisico. 

Per questo, in procinto del nuovo anno, ti presentiamo “CHECK UP BEAUTY PROGRAM 2020”: 

12 appuntamenti con l’obiettivo di esprimere la tua bellezza e liberare le tue emozioni. 

Una sorta di “tagliando estetico”, indispensabile per impostare i protocolli cosmetici più appropriati alle varie fasi della vita.

È un programma lungo un anno che affianca la diagnostica personalizzata alla psicosomatica, alla cromo-aromaterapia, alla riflessologia, allo stile di vita sano: tutti elementi chiave per ritrovare l’armonia dell’organismo e quindi il benessere.

I centri Marzia CLINIC ti aspettano già dai primi giorni di gennaio, sarebbe un errore non approfittarne!

Condividi su