fbpx

COSMOPROF 2015: LA BELLEZZA È GREEN

Si è chiusa ieri a Bologna con numeri da record la 48° edizione di Cosmoprof Worldwide 2015, l’evento internazionale leader sul mondo globale della Cosmesi.
Noi di Marzia Clinic vogliamo raccontarvi la nostra esperienza con 5 parole chiave:

#GREEN: la nostra filosofia olistica ci ha naturalmente portati ad esporre all’interno del Green Pavilion, un must per i clienti attenti alla scelta di cosmetici naturali, dermocompatibili ed ecosostenibili.
#NOVITÀ: grande successo per il Soul Contact Massage, la tecnica di massaggio presentata in esclusiva presso il nostro stand. Ve la siete persi? Guardate l’anteprima del massaggio sulla nostra pagina facebook e rilassate i sensi e la mente!
#INTERESSE: tantissime domande sull’aromaterapia e sull’utilizzo in estetica della cromoterapia, eseguita con Bioaromi 100% puri e argille colorate, per trattamenti olistici che fanno la differenza.
#QUALITÀ: è sempre più alto il livello delle conoscenze dei nostri visitatori, estetiste e professionisti aggiornati e competenti in materia cosmetica, alla ricerca di prodotti formulati e realizzati con materie prime di qualità.
#INTERNAZIONALITÀ: abbiamo fatto il giro del mondo in 4 giorni con visitatori provenienti da tutti i continenti, ulteriore conferma dell’apprezzamento globale per i prodotti Made in Italy.

      

 

 

Condividi su