CUSTOMIZZAZIONE COME ESPRESSIONE DEL SÉ

“A volte le parole non bastano. E allora servono i colori. E le forme. E le note. E le emozioni.” 

Queste parole, uscite dalla penna dello scrittore Alessandro Baricco, sono un’ottima introduzione al metodo Inside Out, ideato in esclusiva da Marzia Clinic per condurti in un viaggio alla scoperta delle tue emozioni e della loro influenza sul tuo corpo. 

Un viaggio è sempre una scoperta e nel momento in cui ci apriamo a qualcosa di nuovo, ovvero sperimentiamo situazioni diverse dal solito, inevitabilmente parliamo al cuore e ci predisponiamo alla scoperta delle emozioni. 

Qual è il punto di partenza di questo viaggio? L’olfatto, il più enigmatico dei sensi, quello che modifica il nostro inconscio più profondamente. La Bussola Emotiva, che prevede l’olfazione di diverse miscele aromatiche a base di oli essenziali puri e sofisticati, ti rivelerà quale emozione sta somatizzando sul tuo corpo generando inestetismi difficili, se non impossibili, da trattare se prima non viene sciolto il blocco emotivo. 

La seconda tappa ha come obiettivo i metameri, ovvero quelle zone situate lungo la colonna vertebrale a cui corrispondono per via riflessa i vari organi interni del nostro corpo. È grazie alle tecniche riflessogene del Massaggio NeurodermicoTM che l’operatore del benessere potrà riequilibrare il contatto tra il sistema nervoso e l’organo interessato. 

Con l’applicazione di maschere peel-off colorate sulla porzione di schiena interessata, questo viaggio coinvolge un nuovo elemento imprescindibile del metodo: il colore. Grazie alle loro diverse vibrazioni, i colori ti consentiranno di raggiungere la cosiddetta coerenza cardiaca, ovvero uno stato di equilibrio fisiologico, emozionale ed energetico, ribattezzato “la nuova frontiera del benessere”. 

Il “cuore estetico” del viaggio si focalizza sull’inestetismo corporeo con cui lotti da sempre e che toglie fiducia e sicurezza in te stessa. Si tratta di una perfetta combinazione di fitoterapia, aromaterapia e cromoterapia per un trattamento su misura per te. 

Così come ogni viaggio non finisce mai con l’ultima tappa, ma continua a rivivere dentro di noi con ricordi indelebili, anche il metodo Inside Out non termina in istituto, ma continua ad accompagnarti ogni giorno con preziosi consigli di lifestyle e con i prodotti più giusti per te!

 

Condividi su