fbpx

50 SFUMATURE di DONNA

Siamo così… dolcemente complicate, sempre emozionate… Siamo DONNE!

Essere belle significa anche saper stare bene con se stesse ed esaltare i punti chiave della propria femminilità.

Una zona della quale si parla poco, ma che richiede la stessa, se non una maggiore cura rispetto alle altre zone del corpo, è la zona intima.

I genitali femminili, al pari di tutti i distretti anatomici del nostro corpo, con il passare del tempo vanno incontro ad un processo di disidratazione, deflazione adiposa e perdita di tonicità.

L’invecchiamento dei genitali femminili (piccole e grandi labbra) può influire sessualmente più da un punto di vista psicologico, che anatomico. Il trend degli ultimi anni di una epilazione sempre più spinta, ha semplicemente messo “alla luce” delle alterazioni anatomiche, legate al tempo, che anche prima esistevano, ma venivano ben celate; mettere a nudo i genitali esterni può influenzare l’aspetto psicologico sia della donna che del partner.
Inoltre, si tratta di una zona delicata, se trascurata o non igienizzata quotidianamente, è facile incorrere in piccoli e grandi disturbi, quali infiammazioni, infezioni e pruriti.

Quindi, questa parte del corpo richiede una particolare attenzione.

Per rispondere a questa esigenza e promuovere il ringiovanimento della zona vulvare, Marzia Clinic ha creato INTIMATE SECRET SERUM: Siero Liftante con Assoluto di Miele e Kigelia Africana. Il prodotto si avvale di una formula speciale che previene e riduce i cambiamenti cutanei della zona intima, e rassoda e rimodella i contorni della zona vaginale, conferendole tono e vitalità.

Al Siero si aggiunge INTIMATE SECRET CLEANSER: Detergente per l’igiene intima con Lapacho e Oli Essenziali, ad azione decongestionante, calmante e riequilibrante.

Solo nei Centri Estetici Marzia Clinic.

Condividi su