fbpx

LA FORMULA CHIAVE DI BELLEZZA e BENESSERE

Viviamo una vita frenetica e dormiamo sempre meno. Di quanto sonno abbiamo effettivamente bisogno è una questione individuale, che varia da persona a persona, ma quello che è invece ben noto, è che le alterazioni del sonno impattano sul benessere psico-fisico, sui processi riparativi dell’organismo e possono incidere negativamente sulla salute.

Chi dorme poco presenta alti livelli di proteine infiammatorie nel sangue e risulta più soggetto ad artrite, infarto, diabete e infezioni recidivanti. Le persone che dormono meno di 5 ore sono quelle maggiormente depresse, ansiose, agitate e aggressive. La mancanza di sonno aumenta il senso di fame e la propensione a mangiare di più, e il rischio di obesità aumenta.

Il sonno è l’alleato di bellezza numero 1.
Durante la notte, come dimostrano alcuni studi, la pelle si rigenera fino a sette volte più velocemente che durante il giorno. Il turn-over cellulare aumenta, cellule nuove sostituiscono quelle vecchie e l’aspetto al risveglio è quello di un incarnato più luminoso, disteso e rivitalizzato.

Quindi, dormire bene e dormire sano porta le giuste energie per vivere la nostra vita al meglio, e non solo: ci rende più belli!

Allora, vi proponiamo due punti fondamentali:

  • Prima di ricorrere ai ripari, la formula chiave è DORMIRE!
  • Per dormire bene, provate Relax & Rest Massage e i prodotti della linea Relax & Rest: gli alleati naturali che vi accompagneranno verso il rilassamento profondo e vi regaleranno un sonno ristoratore.

Relax e Rest solo nei centri estetici Marzia Clinic.

Condividi su