fbpx

Esiste davvero un solo tipo di pelle?

Scopriamolo insieme!

Se ti diciamo che SEI BELLA PER QUELLO CHE SEI e ti diciamo CHE SEI QUELLO CHE FAI, che VIVI, che SOGNI, che DESIDERI… sarai d’accordo con noi?

Se la risposta è SI, ci hai appena confermato che anche ogni inestetismo sia soprattutto l’espressione del proprio vissuto e delle esperienze provate, che si riflettono sulla pelle.

Quindi, esatto, non siamo mai solo un tipo di pelle, siamo molto di più…

Detto ciò, stiamo parlando di un concetto di bellezza, condiviso dalla filosofia giapponese SHIBUI. La bellezza è qualcosa di PROFONDO, è lo specchio del vissuto, è riconoscibile perché AUTENTICA, SEMPLICE, PURA, SENZA ECCESSI, NATURALE, è legata alla SERENITÀ INTERNA.

I Trattamenti Estetici Shibui agiscono in sintonia con questa filosofia: con gli elementi PURI E NATURALI risvegliano i sensi, rigenerano corpo e mente, riparano in PROFONDITÀ la struttura cutanea e contrastano in modo AUTENTICO gli inestetismi presenti sulla pelle.

Grazie ad una speciale firma olfattiva, apportano SERENITÀ e BENESSERE, promuovendo SEMPLICEMENTE la bellezza tutta tua, senza compromessi.

Cosa aspetti! Goditi questo meraviglioso viaggio sensoriale e scegli il nuovo concept per riscrivere il codice della tua pelle!

Affidati alle mani sapienti delle estetiste Marzia Clinic!

Ti aspettiamo nei centri Marzia Clinic!

#shibui

Condividi su