fbpx

RIMODELLAMENTO A 360°

Più del 30% della popolazione italiana è in sovrappeso, ma addirittura si parla sempre più di un vero e proprio problema mondiale, la globesity. Le cause di un aumento di peso notevole possono essere diverse, ma spesso sono imputabili a problematiche psicologiche: periodi di forte stress, ansia e delusioni, piccole grandi mancanze.

Di certo, il nostro corpo e la nostra pelle sono lo specchio di ciò che mangiamo, delle nostre abitudini e del nostro stato mentale.

Quindi, per ottenere una vera “remise en forme”, dobbiamo agire su ognuno di questi aspetti.

Nasce così un trattamento che ha un ampio spettro d’azione: agisce dove il cosmetico tradizionale si ferma e rimodella la figura, andando oltre l’inestetismo.

Stiamo parlando della NEUROCOSMESI RIMODELLANTE AVANZATA, che combina l’azione Neurocosmetica all’azione hi-tech di un sistema veicolante innovativo.

La formula chiave della Neurocosmesi Avanzata sta nell’approcciare l’inestetismo a 360°, coinvolgendo corpo e mente e, agire a fondo, innescando una serie di meccanismi biologici coinvolti nella formazione dell’inestetismo stesso.

Gli elementi più puri e nobili della Terra, racchiusi nei prodotti Marzia Clinic, diffondono l’essenza vitale delle piante e rimodellano la figura, lasciando la pelle più tonica e compatta. Per chi cerca i risultati veri e soprattutto duraturi.

Rimodella la tua figura a 360°, affidandoti alle mani esperte delle estetiste professioniste di #marziaclinic

Per scoprirne di più, rivolgiti direttamente al Centro Estetico Marzia Clinic più vicino a te!

#neurocosmetico

#bodyreshape

Condividi su