fbpx

SOS MACCHIE: STRATEGIE POST-ABBRONZATURA

Marzia Clinic propone una strategia d’urto: bastano pochi ma efficaci prodotti da inserire nella propria routine di bellezza quotidiana per ritrovare lo splendore del viso in attesa dell’autunno.

SCRUB: è un gesto fondamentale per prevenire ed attenuare le antiestetiche macchie che si formano sulla pelle nei giorni successivi all’esposizione solare. Clean Gel Scrub è un gel detergente multifunzione: pulisce la pelle in profondità ma con delicatezza, esfolia la superficie cutanea rimuovendo le cellule morte grazie all’azione dei granuli di silica e aiuta a schiarire l’incarnato, donando al viso un aspetto uniforme e luminoso.

SIERO PER LE PICCOLE MACCHIE: le macchie solari sono dovute ad una concentrazione eccessiva di melanina in piccole aree della pelle, e difficilmente scompaiono da sole nell’immediato. Local Action Gel è un siero concentrato che agisce sulle macchie cutanee come una bacchetta magica: colpisce la specifica macchia che si desidera eliminare con un potere anti-pigmentante, senza agire sulle zone circostanti.

CREMA AD AZIONE TOTALE: per ridonare alla pelle idratazione, elasticità, luminosità e protezione dai raggi UV la risposta cosmetica è una sola: 24h Cream. È un vero “serbatoio” di luminosità che, giorno dopo giorno, uniforma l’incarnato e minimizza le imperfezioni cutanee.

Per potenziare l’azione schiarente ed illuminante dei prodotti domiciliari, Marzia Clinic propone programmi estetici mirati ad azione immediata: i trattamenti Clearing Now rappresentano una strategia innovativa per schiarire fin dalla prima seduta le iperpigmentazioni cutanee causate dall’età o da un’errata ed eccessiva esposizione solare. Rivolgiti alla tua estetista di fiducia Marzia Clinic per avere maggiori informazioni sui prodotti e i trattamenti Clearing Now!

Condividi su