fbpx

TRATTAMENTI COSMETICI “TAILOR MADE”… FUTURO O REALTA’?

L’autunno è ufficialmente iniziato! L’aria è diversa e più fine, le piante iniziano piano piano a spogliarsi esaltando i colori spettacolari delle foglie secche cadenti. Dopo tanto sole, aria aperta, serate di follie e abbronzature ora viene voglia di relax e coccole.

I cambiamenti visibili nei boschi e sugli alberi sono gli stessi vissuti dalla nostra pelle: il viso ha ora bisogno di qualche piccola modifica nelle cure e nella scelta dei prodotti, dopo lo stress dovuto all’esposizione solare e alla luce. E poi, di mese in mese abbiamo anche… qualche segno di invecchiamento in più!

Per gestire la nostra “routine skin-care” in base alle stagioni, ai cambiamenti dello scorrere del tempo e alle nostre esigenze specifiche sarebbe bello avere dei prodotti personalizzabili e un’“offerta “ritagliata su misura” per ognuna di noi… Immaginiamo davvero di non dover più impazzire per trovare il prodotto più adatto ma di andare sempre a colpo sicuro sull’ideale sKincare per i nostri desideri e problematiche specifiche.

Solo un sogno?

No! Da oggi è possibile! 

SUBLIMY Code è l’innovativo programma di bellezza studiato nei laboratori Marzia Clinic, per offrire una soluzione mirata alle diverse esigenze di ogni tipo di pelle.

Perché la bellezza non è qualcosa di assoluto: ogni persona è unica. E’ da questa filosofia che nasce il nuovo protocollo di skincare con formule mix&match, in grado di garantire risultati più efficaci ed estremamente personalizzati. 

SUBLIMY Code comprende l’utilizzo di 24 prodotti della linea SubliMy Skin, la prima linea “tailor made” con 107 principi attivi contenuti, per creare il prodotto di bellezza più giusto e definire il trattamento più efficace per ogni cliente, modificando la composizione dei principi attivi e degli ingredienti. 

Il protocollo può essere totalmente personalizzato: si parte con una fase di diagnosi avanzata, basata sulla definizione delle caratteristiche fisiologiche della pelle, gravitazionali ed energetiche per poi procedere con l’esecuzione di trattamenti mirati, effettuati con tecniche innovative di stimolazione muscolare e di ripristino energetico. Infine: la linea comprende prodotti ad uso domiciliare, per creare anche a casa la propria crema al momento, in base alle proprie esigenze. 

In fondo, se quando desideriamo un abito perfetto capace di valorizzarci e farci stare bene andiamo da un sarto, perché non dovremmo farlo anche quando si tratta del benessere della nostra pelle?

La soluzione è “indossare” felicemente il proprio cosmetico ‘’tailor made’’… proprio come faremmo con un abito di sartoria!

 

Solo nei centri Marzia Clinic

Condividi su