Check Up Beauty Program 2020

12 appuntamenti per esprimere
la tua bellezza e liberare le tue emozioni

La pelle è molto più di un organo “superficiale”: rappresenta una dimensione in cui la nostra vita dialoga con l’esterno. Ecco perché la sfera cutanea va analizzata a più livelli, per scoprire cosa significano e come vanno affrontati tutti i disturbi che la possono affliggere.
Ricercare la bellezza significa riscoprire la salute della pelle. Se la pelle è l’organo bersaglio di tensioni e stress, ed è il luogo privilegiato della somatizzazione, anziché combattere ciecamente i suoi disturbi, è di vitale importanza capire quali sono le radici degli inestetismi, per imparare a decodificare i suoi segnali.

Come funziona?

Marzia Clinic propone 12 CHECK UP per esprimere la tua bellezza e liberare le tue emozioni affiancando estetica avanzata, diagnostica personalizzata, psicosomatica, aromaterapia e stile di vita sano, elementi chiave per ritrovare l’armonia dell’organismo. Si tratta di un programma ideato per promuovere una bellezza consapevole, che permetterà di dedicare tempo a se stessi prendendosi cura del proprio corpo dalla testa ai piedi diventando “Ambasciatrice della Salute e del Bellessere”.

SCARICA SUBITO il CATALOGO e SCOPRI TUTTI I CHECK UP

check-up-2020