fbpx

FEBBRAIO

Reset

Azzera i tuoi inestetismi

Febbraio

Sarete d’accordo se diciamo che da questo mese iniziamo a pensare alle giornate più lunghe, ai vestiti più leggeri, abbiamo più energia e voglia di rimetterci in forma e, perché no, di farci coccolare?

Questa volta vogliamo, ma per davvero, vincere la lotta contro la cellulite, tra l’altro uno degli inestetismi più diffusi nella popolazione femminile.

Come? Con un ennesimo trattamento o cosmetico?
Si, ma non uno qualsiasi!

Partendo dal presupposto che la connessione tra mente e corpo passa per la pelle, dobbiamo considerare che, se essa viene alterata a causa dello stress, o di qualsiasi agente esterno nocivo, l’azione e l’efficacia di un cosmetico sarà compromessa. È proprio qui dove si deve agire per ottenere risultati efficaci e soprattutto duraturi!

La risposta sta nel NEUROCOSMETICO: una nuova dimensione della skincare che coinvolge la psiche e il sistema nervoso, regolando reazioni fisiologiche vitali per la salute e bellezza della pelle.

Il TRATTAMENTO RESET di Marzia Clinic combina ingredienti marini e termali con tecniche all’avanguardia che, incontrando le virtù NEUROCOSMETICHE, agiscono non solo sulla cellulite, ma anche sui processi che la generano.

Ideato per ridurre l’aspetto a “buccia d’arancia” e la ritenzione idrica, e per rigenerare e distendere la pelle con uno scrub multiattivo energizzante, questo trattamento avvolge il corpo e la mente, con un approccio integrato che alterna fanghi termali, bendaggi salini e alghe giganti.

#neurocosmetico

TRATTAMENTO RESET

SCONTO 20%

da utilizzare entro il 28 febbraio 2019

Acquista un prodotto Phytothermae plus,
riceverai uno SCONTO immediato del 20%

Promozione valida solo nei centri Marzia Clinic
aderenti alla promozione