fbpx

GENNAIO

Urban Defence

Difenditi dall’inquinamento

Gennaio

il mese che apre le porte all’anno nuovo. Il mese in cui iniziare ad incontrare Marzia Clinic e a prenderti cura della tua pelle, partendo dall’aumentare le sue difese.
L’inquinamento atmosferico non danneggia soltanto l’ambiente e la salute, ma è anche nemico della pelle: è una delle principali cause dell’alterazione della barriera cutanea, che genera invecchiamento precoce, ipersensibilizzazione e disidratazione trans-epidermica. Ma, per fortuna, la soluzione è a portata di mano.

Come?

Sicuramente avrai messo in tavola i cosiddetti superfood – come Bacche di Goji, Sesamo, Ribes o Curcuma – ma li hai mai messi sulla pelle? Questi cibi vengono definiti così proprio perché sono vere e proprie bombe di salute, grazie alla loro elevata concentrazione di principi nutrienti e antiossidanti: grassi buoni, vitamine, amminoacidi che costituiscono elementi imprescindibili per un funzionamento ottimale del nostro organismo.
Ma se le proprietà benefiche dei superfood venissero sfruttate anche sulla pelle?
È proprio questa l’ultima frontiera della cosmesi, che sta apprezzando le potenzialità di questi elementi naturali nei prodotti con funzione purificante, detox e idratante.

Il nostro trattamento Urban Defence
Proteggere, purificare e nutrire la pelle, difendendola da polveri sottili e smog e dai loro effetti: questa è stata l’idea che ci ha guidato nella creazione di Urban Defence.
Un trattamento detox adatto a tutti i tipi di pelle e in particolare a quelle impure, grigie, spente e con colorito non uniforme, realizzato solo con elementi naturali definiti, appunto, superfood.

I 6 step del trattamento
In cosa consiste Urban Defence? Quello che potrai vivere è un momento di relax e pulizia profonda della tua pelle, attraverso 6 step fondamentali:
1. Detersione: innanzitutto detergere ed eliminare le impurità in superficie;
2. Cheratopeel: il secondo passo è quello dell’esfoliazione, che tonifica ed accelera il turnover cellulare;
3. Maschera equilibrante: la prima maschera da applicare è quella che riequilibra la produzione di sebo, contrastando così l’effetto lucido;
4. Fluido da massaggiare: un massaggio pumping-age che permette un’azione detox profonda e un momento di relax puro;
5. Detox Black Mask: la seconda maschera, a base di carbone vegetale, purifica e allo stesso tempo ossigena i tessuti e stimola il microcircolo;
6. Idratazione: l’ultimo step è quello della crema idratante, piacevolmente massaggiata sul viso, per normalizzare la pelle e proteggerla dalla vita quotidiana.

6 passi per eliminare tutte le impurità, riequilibrare e prepararti a vivere ogni giorno con una pelle più giovane e sicuramente più sana.
Una volta concluso il trattamento, della durata di un’ora, potrai proseguire la tua beauty routine a casa con i nostri prodotti domiciliari, creati sempre in modo naturale.

TRATTAMENTO URBAN DEFENCE

SCONTO 20%

da utilizzare entro il 31 gennaio 2019

Acquista un prodotto detergente Beauty Food scontato del 20%,
riceverai in OMAGGIO una maschera Beauty Food

Promozione valida solo nei centri Marzia Clinic
aderenti alla promozione